venerdì 15 dicembre 2017

Per il Christmas Roads, Sasso Marconi si veste da 'babbo Natale'


Per salutare l’arrivo del Natale, domenica prossima, 17 dicembre,  le strade di Sasso Marconi si vestiranno a festa, animandosi per l’intera giornata con bancarelle, spettacoli itineranti, musiche natalizie, giochi e animazioni per bambini.

Diversi i momenti di intrattenimento dedicati ai bambini, che potranno consegnare le loro letterine nella casetta allestita in Piazza dei Martiri, posare per una foto ricordo con Babbo Natale nella Piazzetta del Pozzo e unirsi alla Regina delle Nevi e allo Zampognaro, attraversando in corteo le vie del centro. La partenza avverrà alle 15.15 dal parcheggio delle scuole medie ).

Nel pomeriggio, i più piccini potranno andare “alla ricerca di Babbo Natale”, vivendo, assieme agli eccentrici e imprevedibili scienziati di “Leo Scienza”, una divertente avventura alla scoperta dei segreti e della magia del Natale (appuntamento alle 15 in Galleria Marconi ).

A ricreare un contesto di festa contribuiranno poi le bancarelle con oggetti da regalo, prodotti tipici e originali creazioni natalizie,mentre, alle 16 nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto Gospel  della “Gospel Choir Ensemble”. Ingresso libero.

Tante, infine, le delizie per il palato: ci saranno punti ristoro con cioccolata, crêpes, zucchero filato, crescentine, tigelle, borlenghi, piade, caldarroste, vin brulè biscotti.

I negozi del centro resteranno infatti aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Per informazioni: 051-6758409 (“infoSASSO”)


Nessun commento: