sabato 23 dicembre 2017

Il Giardino Botanico Nova Arbora aspetta ancora Megghy

Maren von Appen ci scrive:


Ancora nessuna traccia di Megghy, femmina di pastore tedesco, 7 anni, sterilizzata, microchippata, sparita il 4 novembre 2017 dalla sua casa, nel Giardino Botanico Nova Arbora a Badolo di Sasso Marconi.
 
Megghy è un cane socievole, si fida delle persone, ed è facile che qualcuno possa averla caricata sulla propria macchina per portarla via.

Vi prego di condividere ancora l’appello, e vi prego di tenere gli occhi aperti e di segnalarci se vedete qualcuno in giro con una femmina di pastore tedesco che assomiglia a Megghy (senza ovviamente dare fastidio a tutte le persone con un pastore tedesco…) o se sapete che in qualche giardino o cortile si trova una femmina di pt che prima del 4 novembre non c’era.


Mi rivolgo anche a chi l’ha presa: Vi prego di restituire Megghy alla sua famiglia. Megghy era un cane felice con un grande giardino, era amata e coccolata dalla sua famiglia, dagli ospiti del Giardino Botanico e dagli escursionisti della Via degli Dei, che magari accompagnava per un tratto. Il furto è stato denunciato presso i carabinieri e abbiamo avvisato i veterinari di tutta la zona, quindi non potrete mai girare liberamente con Megghy senza rischiare la denuncia. Potete lasciarla davanti alla sua casa, o da un veterinario o da un canile

Per avvistamenti: 3475470660




Nessun commento: