lunedì 11 dicembre 2017

Assemblee sindacali degli operatori di Cup2000 domani 12 dicembre. Possibili disagi

Azienda USL di Bologna informa:

Una assemblea sindacale dei dipendenti di CUP 2000 è stata indetta dalla CISL per domani, 12 dicembre, tra le 9.45 e le 14.15.
Saranno possibili, quindi riduzioni dei servizi di prenotazione presso gli sportelli CUP, il call center, il call center e-care, il Numero verde regionale, e i servizi regionali di Help Desk.

Per ridurre al minimo i disagi si ricorda che il sistema di prenotazione, pagamento e disdetta delle prestazioni specialistiche si avvale di una ampia multicanalità.

Nel territorio metropolitano bolognese, infatti, è possibile prenotare, cambiare e disdire gli appuntamenti anche attraverso le farmacie e parafarmacie, l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it.
I pagamenti, invece, possono essere effettuati online, pagonlinesanita.it, presso le farmacie e parafarmacie che effettuano servizio CUP, i riscuotitori automatici presso le strutture e le casse abilitate dei supermercati Coop, oltre che i Bancomat di Unicredit.

Nessun commento: