mercoledì 23 agosto 2017

Maggiore, sputi agli infermieri e botte agli agenti: nei guai 49enne.

Era stato ricoverato ubriaco fradicio. Dopo essere stato dimesso ha dato in escandescenza perchè non trovava più il suo portafoglio. Un poliziotto è rimasto ferito e l'uomo ha ritrovato il 'catuino' nel suo zaino. Probabilmente non aveva ancora smaltito la sbornia.  


Era stato accompagnato al Pronto Soccorso a causa della pesante sbornia, ma un cittadino marocchino di 49 anni, con regolare permesso di soggiorno, infine è stato denunciato per lesioni personali, minacce e sanzionato per ubriachezza manifesta.  

E' accaduto ieri sera a mezzanotte all'Ospedale Maggiore: l'uomo dopo essere stato dimesso ha dato in escandescenza nel parcheggio delle ambulanze poichè non trovava il suo portafoglio, così ha insultato e minacciato gli infermieri e molestato i pazienti. 
Gli agenti di Polizia giunti sul posto hanno tentato di riportarlo alla calma, ma il 49enne, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, non ne voleva sapere e li ha colpiti con calci e pugni. Uno di loro ha riportato una prognosi di 7 giorni. Il portafoglio è stato rinvenuto nel suo stesso zaino. ( da Bologna Today)




Nessun commento: