sabato 5 agosto 2017

Anas: da lunedì prossimo, limitazioni a Borgonuovo di Sasso Marconi per consentire lavori necessari al Nuovo Casello di Sasso Marconi.





Anas comunica:


Sulla strada statale 64 ( Var ‘Variante di Sasso Marconi’), dal 7 all’11 agosto ( dalle 9 alle 16), saranno attive alcune limitazioni al traffico veicolare a Borgonuovo di Sasso Marconi.
Nel dettaglio sarà istituito il senso unico alternato tra i km 6,400 al km 7,000 e i km 7,450 al km 7,900, per una lunghezza non superiore a 100 metri.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la realizzazione di alcune opere di completamento del nuovo casello di Borgonovo dell’Autostrada A 1.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Nessun commento: