mercoledì 25 marzo 2015

Incidente in A14, camion si ribalta: chiuso tratto della Tangenziale, traffico in tilt. Interdetto al traffico il tratto tra lo svincolo 4 e lo svincolo 5.



Da Bologna Today

foto repertorio
Un incidente si è registrato oggi in A14, all'altezza del km 10, poco dopo le 13.30. Coinvolto un camion, che trasportava prodotti alimentari surgelati: l'autista ha perso il controllo del mezzo e l'autoarticolato si è rovesciato sulla carreggiata della parallela Tangenziale, ostruendola completamente. Nello schianto il conducente è rimasto ferito.
A seguito del sinistro è stato necessario chiudere il tratto della Tangenziale tra lo svincolo 4 e lo svincolo 5 in direzione di Ancona. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

Sul luogo dell'evento, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

La Tangenziale è stata riaperta al traffico alle 17 circa. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando si decideranno a sbloccare il passante NORD ! I cittadino che pagano regolarmente le tasse hanno diritto e devono pretendere molto di più da chi ci amministra !

Anonimo ha detto...

I CAMIONISTI DEVO GIRARE DI MENO