venerdì 27 marzo 2015

Marzabotto. Mano Tesa spegne '5 candeline' in compagnia di Paolo Mengoli.



Sarà Paolo Mengoli con il suo bel repertorio musicale a portare la torta alla festa del quinto compleanno di Mano Tesa che si terrà domani sera, sabato 28 marzo, al teatro comunale di Marzabotto. Il cantante,  notoriamente  attento e partecipe  alle attività di solidarietà,  ha accettato di essere il protagonista della festa di compleanno e ha assicurato uno spettacolo all’altezza della sua fama.

Alla serata parteciperanno, il sindaco di Marzabotto Romano Franchi, l’assessore Cristina Piacenti e i consiglieri Morris Battistini e Luca Lolli. Non mancherà ovviamente l’ispiratrice, fondatrice e presidente di Mano Tesa, Roberta Neri, la quale, non nascondendo la soddisfazione per il bel traguardo raggiunto, ha voluto ricordare i successi dell’associazione, fra i quali quello del ‘Buon Raccolto’ che, tramite la vendita degli abiti usati offerti dai marzabottesi, ha consentito di assicurare un ‘ pacco alimentare mensile’ ad oltre 20 famiglie, le numerose offerte alle scuole locali finalizzate a migliorare l’attività didattica e l’intenso lavoro messo in campo a sostegno del ‘Fondo di Solidarietà’ istituito dall’amministrazione comunale e destinato all’aiuto della famiglie colpite dalla crisi economica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

IN realtà Luca Lolli l'ho beccato al palatenda di sasso, con tutti i suoi amici del giovanile... Di consiglieri comunali ahimè c'erano solo quello dell'UCM!!! Ennesima figura per lo staff del sindaco. Brava mano tesa, date tanto ma l'interesse dell'amministrazione è inesistente!