lunedì 23 marzo 2015

A Sasso Marconi si svela l’energia delle pietre rosse, arancioni, gialle e nere.



Dal Comune di Sasso Marconi.  

Mercoledì  prossimo, 25 marzo, alle 20.30, presso il  Centro Diurno comunale di Sasso Marconi si parlerà di pietre e cristalli in  un seminario  dedicato alle energie racchiuse in questi doni della Natura.

Con l’arrivo della primavera ci occorrono tutta la nostra energia e tutta la nostra forza per affrontare al meglio i piccoli disturbi legati al cambio di stagione: allergie, nervosismo, stanchezza, scarsa concentrazione….
L pietre e cristalli possono essere d’aiuto. La naturopata e cristalloterapeuta Paola De Angelis parlerà  delle proprietà delle pietre gialle, arancioni, rosse e delle pietre nere per favorire il riequilibrio interiore.

Sarà una serata con tanti argomenti da affrontare e tante pietre da conoscere e provare (dal prezioso granato allo zolfo, dalle varie agate agli affascinanti shiva lingam, dai quarzi citrini ai potenti diaspri), per scoprire quali siano le più adatte alle caratteristiche personali di ciascuno.
Si consiglia di indossare abiti comodi (non scuri), di portare una coperta o un tappetino da stendere a terra e il necessario per gli appunti. 


Per info e iscrizioni, tel. 347 2331833 (Paola),  oppure depaolanaturopatia@gmail.com


Nessun commento: