domenica 29 marzo 2015

Azienda USL di Bologna su Chirurgia ginecologica di Porretta Terme.

Da ASL:

In merito alle notizie riguardanti la chirurgia ginecologica dell'Ospedale Costa di Porretta Terme presenti sui quotidiani bolognesi di quest'oggi, l'Azienda USL di Bologna ribadisce che non e' stata disposta alcuna sospensione delle attività di chirurgia ginecologica a partire dal prossimo 1 aprile, né tanto meno sono in programma ridimensionamenti della stessa.
Come già precisato in precedenza, l'attività prosegue in regime di day surgery, in attesa di procedere al riassetto dei professionisti che operano nella struttura, a seguito del pensionamento di uno di essi. L'Azienda conferma che il riassetto consentirà di riprendere le attività di chirurgia ginecologica in regime ordinario in tempi stretti.
Infine, l'Azienda riafferma, ancora una volta, di considerare l'Ospedale di Porretta Terme, congiuntamente con quello di Vergato, un presidio strategico, sul quale continua ad investire come riferimento per il territorio della montagna e per le aree limitrofe, comprese quelle toscane prossime.

Nessun commento: