sabato 21 marzo 2015

Furto a ‘cadenza’ settimanale. Nuovamente in manette per furto aggravato in concorso le due romene arrestate sabato e rimesse in libertà.




I Carabinieri hanno arrestato due romene di 21 e 22 anni, gravate da numerosi precedenti di polizia, per furto aggravato in concorso. Alle  15.30 di ieri, i militari  sono stati informati che il personale addetto alla vigilanza della Coop di via Ponchielli a Bologna aveva fermato due persone che avevano tentato di oltrepassare le casse senza pagare dei generi alimentari che avevano occultato negli zaini. Gli inquirenti si sono recati sul posto e identificando le due ragazze hanno rilevato che si trattava delle stesse persone arrestate sabato scorso dai Carabinieri di Bologna. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, le arrestate sono state rimesse in libertà.


Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

I politici hanno depenalizzato il furto e queste continueranno a rubare all'infinito, bene, bravi, 7+.
Auspico che quando il popolo riconquisterà la sua sovranità questi la pagheranno cara.

Anonimo ha detto...

La speranza è che queste vadano a rubare ai politici che hanno depenalizzato il furto, oppure, altra speranza, aspettiamo Salvini...

Anonimo ha detto...

Ormai queste notizie di microcriminalità NON SONO PIU' NOTIZIE! I lettori leggono i titoli e passano oltre. Questo è diventato purtroppo il nostro PAESE !

Anonimo ha detto...

di nuovo rimesse in libertà....
di nuovo torneranno a rubare e di nuovo rimesse in libertà...taglio delle mani no?

Anonimo ha detto...

Credo sarà dura che il popolo riconquisti la sua sovranità o perlomeno non a medio termine, 15:06 si deve rassegnare come tutti e sopportare questa delinquenza quotidiana. I politici li sentiamo solo al momento delle elezioni poi si fanno di nebbia.... e così via ! Non sono d'accordo neppure con 18:31 che aspetta Salvini (Lega al governo per parecchi anni ma tanta delusione pure lì)

Anonimo ha detto...

Temo abbia ragione 18 35, pure 18 31 che vuole Salvini ( per fare poi cosa ?),
ha ragione anche 15 06 purtroppo però ai politici è rimasto ben poco da rubare....lo hanno già intanato al sicuro, politici si ma fessi no!
Quale conclusione? SCAPEMO!!!!!!!!
Ricordate quando un bontempone scrisse che stava preparando un barcone per rifugiarsi in africa? Aveva ragione! SCAPEMO!!!!!!!!
FIRMATO UN SERIO ANONIMO

Anonimo ha detto...

I rom la scampano sempre:
dal carlino di oggi:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/rom-strapp%C3%B2-bambina-madre-1.782378

scarcerata!!!! e aveva tentato di rapire un bimbo!!!! basta magistrati e giudici, se capita a me l'ammazzo.

Ma perchè sta maledetta feccia la scampa sempre?

Anonimo ha detto...

"SCAPEMO" poi noooo! Dalla mia terra non mi sposta nessuno le mie radici sono qui. Sono quelli al potere che devono SCAPARE e fare venire alla guida persone ....forse da altri paesi più CIVILI del nostro !!!

Anonimo ha detto...

Bella reazione 9 53, la mia era ed è una provocazione alla quale però serve dare risposte ed azioni FATTIBILI ED UMANE.
Io personalmente la vedo grigia sull'immediato, la vedo con speranza nel futuro perchè sono ottimista, ma NON VEDO chi si da da fare per iniziare la svolta, e TU?
IL SERIO ANONIMO

Anonimo ha detto...

Mi piaci Serio Anonimo intanto perchè sei ottimista. Pure io penso che non bisogna arrendersi mai e tantomeno perdere la "SPERANZA". Ma noi "poveri cittadini contribuenti onesti" possiamo fare ben poco. L'unica arma sono le elezioni ma evidentemente finchè ci sono persone che si lasciano soggiogare dalla demagogia elettorale, si finisce in minoranza e democraticamente dobbiamo subire. A volte però CAMBIA IL VENTO, e allora, questa è "LA SPERANZA", ma non la certezza di una vera politica SERIA, perchè PURTROPPO SIAMO ITALIANI!

Cesare Zecca ha detto...

La cosa estremamente grave è la certezza dell'impunità.

Essere presi con... le mani nel sacco e poi rilasciati, rafforza come nessun'altra cosa, la percezione e la realtà di impunità.

Pena equa ma... certa!
E non c'è nulla di più certo di un arresto in flagranza di reato.

L'idiozia buonista, le svampitezze volemosebeniste, il cattoperdonismo, il sinistrimo SìGlobal portano a questa incultura dell'irresponsabiilità e della impunità che è una bomba sociale dagli effetti nefasti.

Equa pena e certa.
Non bisogna certo essere sociologi con dottorato e master per saperlo.

Ma le carceri sono piene.
Di extracomunitari.
Che dovrebbero scontare la pena nei paesi d'origine e con divieto definitivo di rientro.
Ma questo,ancora, è incompatibile con le citrullaggini per beoti della sinistra e dei cattolici del terzomondismo d'accatto e filo massmigrazionista, accoglienza senza se e senza ma a casa tua, con i tuoi soldi e la merce del tuo esercizio.

Tutto sommato questi fanno bene a fare il tanto peggio.
Prima o poi ci sveglieremo da queste imbecillità che dilagano tra le menti.