giovedì 12 gennaio 2017

Fondo d'Ambito per la prevenzione e riduzione dei rifiuti. Bandi per la concessione di contributi per centri comunali del riuso e per progetti comunali di riduzione dei rifiuti.

Marco segnala:



Con Determinazione Dirigenziale n. 217 del 22/12/2016 del Direttore di ATERSIR, Agenzia Territoriale dell'Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti, sono stati approvati due bandi per la concessione di contributi ai Comuni della Regione Emilia-Romagna a valere sul Fondo d'Ambito per la prevenzione e riduzione dei rifiuti istituito presso l'Agenzia ai sensi della L.R. 16/2015.
I testi dei bandi, rispettivamente per la realizzazione di Centri comunali del riuso (importo complessivo disponibile Euro 800.000) e per progetti comunali di riduzione dei rifiuti (importo complessivo disponibile Euro 200.000), sono consultabili sul sito internet dell'Agenzia www.atersir.emr.it, unitamente alla modulistica per la presentazione delle domande.
Il termine previsto per la presentazione delle domande è il 28/2/2017 alle ore 12:00.
Il Responsabile del Procedimento è l'Ing. Stefano Rubboli, Dirigente dell'Area Servizio di Gestione Rifiuti Urbani, per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail dell'Agenzia dgatersir@pec.atersir.emr.it.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per caso sono soldi da girare a Hera per i costi spropositati che si fa pagare dai comuni?