martedì 24 gennaio 2017

Pietro Fortuzzi a 'caccia' delle ombre nella Casa della Salute di Sasso Marconi.

Della situazione della casa della salute di Sasso Marconi torna a chiedere conto il consigliere comunale Pietro Fortuzzi che già in passato, con numerose interrogazioni, aveva sollevato perplessità soprattutto riguardo a un episodio che ha avuto uno certa eco nel paese e della cui risoluzioni sono state date informazioni sbrigative e rassicuranti. 

Per Fortuzzi però non sono ancora evidentemente sufficienti per cui ha presentato una nuova interrogazione sul tema e l'ha indirizzata sia al Comune, sia all'Unione dei Comuni, di cui Fortuzzi è consigliere.

Ecco le interrogazioni:


 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sig fortuzzi quello che è accaduto alla casa della salute di sasso non lo saprà mai.
Lei non immagina quale omertà navighi intorno e dentro le istituzioni pubbliche, lei non immagina le condizioni in cui devono lavorare gli operatori che non fanno parte della casta, lei non immagina...... non possono parlare e poi lavorare nello stesso posto.
Caro sig fortuzzi tutto è messo a tacere a discapito di chi ci lavora che verrebbe umiliato, disprezzato, allontanato ed emarginato dai colleghi stessi e da quella stessa direzione che dovrebbe tutelare il lavoratore.

Al Pacino ha detto...

Se a Sasso Marconi il popolo finalmente eleggerà un Sindaco e una Giunta non legata al PD vi assicuro che si scoperchierà il vaso di Pandora. Allora si che ci sarà da ridere...per non piangere!!

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 18 e 01
che ci sia da ridere o da piangere è certo, ma a cosa ti riferisci affermando diverso da..., sono tutti uguali perchè sono dei politici e politico lo sei solo se sei colluso ed allinato con qualcuno
medita

Anonimo ha detto...

Che commenti insulsi: non c'è niente se non illazioni, solite contumelie, luoghi comuni, mistificazioni, allusioni vigliacche e senza senso.
Chi scrive certe cose dovrebbe guardarsi dentro e vedere che c'è qualcosa che non va in lui.

Anonimo ha detto...


Se vi sono illazioni, allusioni,luoghi comuni e contumelie é perché è stato dato adito che vi fossero!