martedì 17 gennaio 2017

Neve sulla A1: ancora stop ai mezzi pesanti da Pian del Voglio. A chi viaggia tra Firenze e Bologna si consiglia di percorrere la A1 Direttissima-Variante di Valico.

Da BolognaToday


Intensa nevicata A1 tra Pian del Voglio ed Aglio e tra Rioveggio e Pian Del Voglio.
 

Autostrada per l'Italia, per agevolare le operazione dei mezzi antineve, conferma anche per oggi il divieto temporaneo di circolazione ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, tra Pian Del Voglio ed Aglio, in entrambe le direzioni. A chi viaggia tra Firenze e Bologna si consiglia di percorrere la A1 Direttissima-Variante di Valico.
A causa della chiusura della Strada Statale E45 Orte-Cesena, sulla A14 Bologna-Taranto si è resa necessaria la chiusura dell'uscita del Casello di Cesena nord, da entrambe le provenienze.
Le nevicate in atto tenderanno gradualmente ad attenuarsi nel corso del pomeriggio e della sera.
Autostrade per l'Italia raccomanda di mettersi in viaggio solo se equipaggiati di pneumatici invernali o in alternativa muniti di catene a bordo che, in caso di necessità, devono essere sempre montate in Area di Servizio, Area di Parcheggio o piazzola di sosta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sulle previsioni meteo saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulle App My Way e My Way Truck, scaricabili gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
 

Nessun commento: