lunedì 9 gennaio 2017

Non si è fatto mancare niente: si è ubriacato , ha picchiato la fidanzata, un medico, un infermiere, un carabiniere ed è finito in manette.


I Carabinieri hanno arrestato un 33enne albanese, residente a Molinella, per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate.
Sabato sera, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un uomo aveva aggredito il medico di turno e un infermiere del Pronto Soccorso. All’arrivo dei militari, il soggetto, invece di calmarsi e chiarire le ragioni del suo gesto, ha aggredito anche loro ed è stato arrestato. Ricostruendo i fatti, è emerso che l’aggressore, dopo aver picchiato la fidanzata nel corso di una lite in abitazione, l’aveva accompagnata al Pronto Soccorso e ivi giunto aveva “dato di matto” strattonando e picchiando il personale sanitario per motivi ancora da chiarire, ma verosimilmente legati a un abuso di sostanze alcoliche. Fortunatamente, il medico, l’infermiere e il carabiniere non hanno riportato conseguenze. Ad avere la peggio, è stata soltanto la fidanzata dell’aggressore, 23enne italiana, che a causa delle ferite riportate al collo e al polso, è stata trasportata al reparto di Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove ha ricevuto 30 giorni di prognosi.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma con tutti gli italiani che ci sono in giro questa doveva proprio mettersi con un albanese ubriacone e violento? Sinceramente non mi fa compassione. Chi vuol provare l'emozione del prodotto straniero poi ne paghi le conseguenze.

Anonimo ha detto...

Complimenti a quel... "signore"!

Anonimo ha detto...

Ellapeppa, se costui invece di bere avesse giocato al lotto avrebbe fatto ambo, terno, quaterna e cinquina.
Peccato.