venerdì 5 febbraio 2016

STORIE APPESE A UN FILO… a Casalecchio di Reno.



Domani, sabato 6 febbraio, alle 16.30, presso la Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, la lettura animata , seguita dalla merenda offerta da Melamangio, per l'undicesima stagione di Vietato ai Maggiori.

Le divertenti letture di "buffi, sorprendenti, birichini, i libri ad alta voce che piacciono ai bambini!" con Alfonso Cuccurullo, per i bambini da 3 a 8 anni , riaprono gli appuntamenti di Vietato ai Maggiori in Festa! , con la possibilità di visitare e prendere in prestito i libri della piccola mostra bibliografica a tema preparata dalla Biblioteca C. Pavese.

Alfonso Cuccurullo milita sin dagli anni ’90 in diversi gruppi teatrali. Da molti anni partecipa al progetto nazionale Nati per Leggere, di cui dal 2008 è formatore nazionale, tenendo laboratori teatrali in diversi istituti scolastici e realizzando spettacoli di narrazione rivolti in particolare alla fascia di età 0-5 anni. Dal 2010 lavora per la Cooperativa Sociale Il Mosaico di Mordano (BO). Ha inoltre prestato la voce per la realizzazione di doppiaggi e audiolibri per adulti e bambini, tra cui Bambini Bambine e sapori. Famiglie a colori (2012) e Nannalibro. Libronanna (2013) di Maria Beatrice Masella.

Le iniziative di Vietato ai Maggiori, la rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca C. Pavese, proseguono fino ad aprile 2016; il calendario completo, con le informazioni su prevendite e prenotazioni, è disponibile in Biblioteca e su www.casalecchiodelleculture.it.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Basta coi dolcetti e gli scherzetti, a Casalecchio servono cose serie! Differenziata decente, assessori meno scadenti e non farsi ridere dietro da tutta Italia per il rifiuto della croce al cimitero. A casa Bosso e a casa il PD!