giovedì 25 febbraio 2016

Marzabotto. Truffe online in concorso: casalinga e operaia denunciate dai Carabinieri.


I Carabinieri di Marzabotto hanno denunciato una 41enne italiana, residente ad Acerra (NA) e una 25enne nigeriana, residente a Castel Volturno (CE), per truffa in concorso ai danni di un 58enne di Marzabotto, con il quale avevano recentemente avviato una trattativa telematica per la vendita di una 'Stufa a pellet', al prezzo di 450 euro, attraverso un sito internet di annunci vari. Le due truffatrici però, che hanno agito in concorso ma con ruoli diversi, una gestiva le telefonate e l’altra i pagamenti, dopo aver ricevuto l’importo pattuito, attraverso una 'ricarica' di una carta di credito prepagata, non hanno mantenuto la parola e invece di spedire la merce, si sono rese irreperibili al cliente che chiedeva spiegazioni.
Sia la 25enne che la 41enne sono gravate da precedenti di polizia. 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo incredibile come la giustizia (se così si può chiamare) abbia la mano leggera con questa gentaglia che pur gravata da precedenti continua a delinquere. Altro che solo denuncia, a questa feccia andrebbe sequestrato tutte le attrezzature (PC, telefonini, ecc.) belle multe salatissime e galera. Forse, dopo, per un pò se ne starebbero buone buone e ai vari nigeriani extra ecc. revoca immediata del permesso di soggiorno e a casa loro a calci.

Ma purtroppo siamo in italia dove vengono declassati i reati, vanificato il lavoro delle forze dell'ordine e garantiti i diritti ai delinquenti tanto che se becco un ladro in casa e lo meno vengo denunciato io e pure pagare i danni. SCHIFO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....Poi c'è qualche anonimo che dice su questo blog che "l'asse trainante in Italia sia quello della legalità"....Concordo con 20:46 e poi aspettiamo Salvini!(il PD resti seduto come le tre scimmiette: NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO.