giovedì 25 febbraio 2016

Ferrovia Porrettana. A proposito di 'biglietti chilometrici'.

Loris Bonantini ha inviato, per la pubblicazione,  la risposta dell'assessore regionale Raffaele Donini alla interpellanza del consigliere  Galeazzo Bignami finalizzata a un chiarimento sulla nuova procedura per la  distribuzione e la vendita dei 'biglietti chilometrici' ferroviari.





4 commenti:

Anonimo ha detto...

In sostanza: cosi' e' se vi pare, poi col tempo miglioreremo.
Nel merito, una durata di 2 mesi del biglietto non e' confrontabile con la durata illimitata dei biglietti a fasce chilometriche che li rendeva tanto preziosi e soprattutto non c'e' alcuna risposta sulla perdita totale della liberta' di usare i biglietti gia' acquistati per QUALSIASI destinazione, purche' compresa nella fascia chilometrica, che c'era coi biglietti chilometrici.
Forse la speranza di questi signori e' che una parte degli acquisti di chi fa scorta di biglietti vada perduta per inutilizzo entro i 2 mesi e quindi che i cittadini paghino per.... il niente!

Anonimo ha detto...

Forse la speranza che si riduca sempre più la frequentazione dei treni regionali, per i quali Trenitalia non nutre alcun interesse aziendale...

Anonimo ha detto...

Trovo assolutamente ridicola questa nuova gestione come il formato del biglietto stesso....

ma chi paga questi lungimiranti ??

Anonimo ha detto...

Confermando le osservazioni fatte nei commenti precedenti: proporrei che si valutasse la possibilità di emettere un biglietto a fascia KM che funzionasse come una sorta di city pass (così si ridurrebbe anche la carta)