martedì 23 febbraio 2016

Sasso Marconi. La Presidente, le insegnanti e le dade del Grimaldi ringraziano l'amministrazione comunale e i genitori.


Alberta e Anna Maria dell'Asilo Grimaldi di Sasso Marconi, per chiarire la situazione dell’asilo dopo l’allagamento di alcune settimane fa, hanno inviato:

Con riferimento all'articolo uscito sul blog il 9 febbraio scorso, riguardo lo spiacevole episodio di allagamento del nostro asilo, vorremmo precisare che l'amministrazione comunale, grazie anche all'interessamento dello stesso sindaco Mazzetti, dopo un chiarimento e una attenta valutazione, ha espresso parere favorevole a collaborare per coprire le spese sostenute e si è già adoperata per fare i dovuti sopralluoghi e controlli.
Siamo dispiaciute per alcuni commenti che sono stati espressi, che riteniamo fuori luogo e da cui prendiamo le distanze.
Desideriamo fortemente ringraziare i genitori che ci hanno offerto la loro disponibilità per un aiuto economico e tutta la comunità per l'attenzione e l’affetto dimostrati.
La presidente, le insegnanti e le dade



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se gli anonimi livorosi che quando uscì il precedente articolo si ravvederanno rispetto le parole, a tratti ingiuriose, rivolte all'amministrazione comunale.
Perchè è facile, e comodo, tirare fango e criticare anonimamente, sparando nel mucchio e senza circostanziare. Più difficile costruire e fare del bene.

Anonimo ha detto...

La tanto decantata trasparenza dell'attività amministrativa e gestionale richiederebbe che fossero resi pubblici gli accordi raggiunti con l' Amministrazione Comunale e col Sindaco ed i termini di collaborazione per la copertura delle spese sostenute.
O anche questo è un messaggio di cui dispiacersi e da da cui prendere le distanze?

Anonimo ha detto...

Speriamo che dagli aiuti economici rimanga qualcosa anche per comprare un violino nuovo perchè ormai quello vecchio sarà usurato a furia di sviolinate al sindaco e all'amministrazione, così "attenti ai bisogni dell'asilo"!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, quanto astio che trasudano i commenti di certi compaesani. Non sanno più a che santi votarsi per criticare il comune e così, nei loro commenti, s'intuisce lo stridore di chi, scrivendo, s'arrampica sugli specchi pur di dare addosso alla giunta.
Casse di maloox per questi frustrati anonimi tastieristi che si sfogano sul sito di Fabbriani.

Anonimo ha detto...

Ma perché da un ringraziamento reso pubblico su questo blog deve scaturire tanto astio da parte di certi anonimi?

Anonimo ha detto...

Dov'è l'astio ? Vi profondete in ringraziamenti per una dichiarazione di intenti, se non è una sviolinata questa ! Poi se è un dovere, per ottenere qualcosa di concreto in futuro... allora tanto di cappello alla strategia. Saluti e auguri.

Anonimo ha detto...

Allora ci ha pensato il comune a farsi carico della spesa dell'autospurghi?bhe complimenti per il gesto. Mi spiace solo che la fattura verrà saldata forse tra un anno(questa è la media dei pagamenti del comune ).

Anonimo ha detto...

1) il lavoro scarseggia ed i pochi che lo hanno devono accontentarsi di salari sempre più bassi
2) lo Stato pensa agli invasori clandestini e alle persone con particolari preferenze sessuali
e non si preoccupa dell'indigenza degli altri suoi cittadini in generale
3) l'economia gira al ribasso
4) la fiscalità (tasse) opprime sempre di più
5) l'ambiente è inquinato
6) le banche ti espropriano i risparmi, per sanare i loro debiti, non i tuoi
7) fin dalla nascita abbiamo tutti 30000 euro di debito pubblico da ripagare, a chi? Boh?
8) i malavitosi spadroneggiano impunemente
9) i giornalisti, la TV e i media spiegano che i punti precedenti non sono veri

l'unica oasi positiva è a Sasso Marconi, il migliore dei mondi possibili, dove i compaesani, se chiedi un po' di chiarezza, vedono dell'astio.....
Allora rimediamo subito, Viva il Santo Comune, viva la Santa Giunta Comunale,Viva il santo PD!

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'entrano i 9 punti che cita 09:29 con una dichiarazione e ringraziamento da parte del Grimaldi al Comune che si accolla le spese di un imprevisto capitato all'asilo ? Ma i livorosi non vedranno MAI il lato positivo di una cosa e con questi presupposti NON costruiranno mai nulla.