martedì 3 marzo 2015

Monzuno. Il prossimo 6 marzo Federconsumatori e PD organizzano un incontro pubblico sul tema ‘Rimborsi dopo il black-out?’



Ci saranno anche l’onorevole Marilena Fabbri ( nella foto ) e il sindaco  di Monzuno Marco Mastacchi all’incontro organizzato al Centro sociale di Vado alle 20.30, per affrontare il tema dei risarcimenti  dopo i gravi disagi seguiti alla nevicata del 5 e 6 febbraio scorsi.  


11 commenti:

Anonimo ha detto...



ANCORA?????!!!!!!E VAI PER LE LUNGHE

Anonimo ha detto...

non abbiamo bisogno di del pd, di federconsumatori ne della fabbri e tantomeno di avvocati e sindaci, ce la caveremo da soli i nodi stanno arrivando al pettine.

Anonimo ha detto...

Il PD??? AUGURI.

Anonimo ha detto...

Spero non goda di ottimismo 11:58 ! Come fanno i singoli cittadini a cavarsela da soli ? Vuol dire forse che tanto come al solito andrà tutto in fumo ?

Anonimo ha detto...

il solito modo di piantare bandierine attraverso lo strumento pubblico

http://notiziefabbriani.blogspot.it/2015/02/il-maltempo-del-5-6-febbraio-scorso-in.html

l'Onorevole è Donna di Stato pagata con i soldi pubblici e non dal PD. Semmai una quota dello stipendio che prende coi soldi statali lo versa alle casse del suo partito.

Quindi se la Fabbri si presente come Onorevole è bene che sta facendo un dovere istituzionale nei confronti dei cittadini della Repubblica Italiana.
Sarebbe quindi un nuovo modo di fare politica (e questo dovrebbe valere per tutti) non avere vessilli dietro le spalle quando si rappresentano le istituzioni.

Anonimo ha detto...

Per il disagio immenso REGIONALE avuto, ogni "parrocchia" fà da sè ? E poi chi fà domanda riceve rimborso e i poveri disgraziati (giovani o anziani che siano)che non fanno domanda mangiano le ossa della polenta ?

Anonimo ha detto...

Questa notizia e' davvero fantastica.
Il PD privatizza i servizi essenziali e poi viene a cercare consenso fingendo di nominarsi difensore dei cittadini nei disastri provocati dai servizi spolpati dal profitto a cui lo stesso PD li ha messo in mano.
Una faccia tosta da guinnes dei primati.

Anonimo ha detto...

mangeremo ugualmente.........ossa e non ossa....è ora che la gente cominci a difendere i propri diritti da sola e capire che non ha bisogno di un politico che lo rappresenti, tanto non servono e si sono visti i risultati. I politici non fanno nulla x niente e poi la loro è una strategia politica futura prossima per dire che avremmo ottenuto qualcosa grazie a loro.....ricatto tipico della politica di sinistra.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 13.05 abbi fede e spera, enel risarcirà. Risarcirà le persone che sono state al buio per + di 4 giorni e per quelli che hanno svuotato i frizzer. Enel sa !!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.01 impara a cavartela da solo o con i tuoi simili (cittadini) senza andare a piangere in comune e cercare un politico che ti dia una mano e se sei nel giusto e non fanno quello che dici tu, li denunci.

Anonimo ha detto...

Non andate a chiedere l' elomosina a nessuno perchè è quello che vogliono. Lasciate le assemblee vuote e chi vivrà vedrà.