martedì 3 marzo 2015

Marzabotto 'si presenta'.



Da Maren von Appen


10 aziende agrituristiche e B&B del territorio di Marzabotto, in collaborazione con amici del CAI e con Trekappennino, hanno istituito due percorsi per il turismo escursionistico (li trovate qui: http://www.trekappennino.it/itinerari-bologna/, scaricabili su smartphone), illustrati da un depliant distribuito presso l'Infopoint di Marzabotto.

Lo scopo è la valorizzazione del nostro territorio, offrendo a chi viene da fuori la possibilità di godere delle sue molte bellezze: la natura, la storia, l'accoglienza, la gastronomia. In questo fine settimana l'iniziativa viene presentata alla Fiera del Tempo Libero e del Turismo di Ferrara, da una delegazione della Pro Loco guidata dalla consigliera e imprenditrice Laura Gelli.

Oltre al depliant e al materiale delle aziende, in fiera sarà presentato anche un bello slideshow preparato per l'occasione da Stefano Muratori. Questo ottimo strumento promozionale è visibile in :
http://www.montesole.eu/…/sco…/293-trekappennino-kainua.html




1 commento:

Dante Franchi ha detto...

Da Marzabottese, da modesto camminatore e da estimatore del nostro bellissimo territorio, desidero esprimere tutta la mia gratitudine a Maren ed a chi ha collaborato con lei alla realizzazione di questo splendido lavoro.
Grazie!