venerdì 27 ottobre 2017

Grizzana Morandi. Crinali alla Rocchetta Mattei.

Riceviamo:

Domani, sabato 28 ottobre, alle 20.30, la Rocchetta "Cesare Mattei”, a Riola di Grizzana Morandi, ospiterà al primo appuntamento della rassegna culturale e musicale "Crinali. Confini: luoghi di incontro” 


La serata inizierà con un approfondimento sul tema "La formazione e il reinsierimento lavorativo: un'opportunità per italiani e stranieri”
A seguire Kalifa Konè (Balafon, Kamale n’goni, percussioni) si esibirà in concerto: le sonorità tipiche dell'Africa prenderanno forma in un afro/jazz/blues ricco e sorprendente, in cui composizione e improvvisazione si alternano, creando un mix di culture e tradizioni.

Al termine del concerto sarà offerto un buffet a cura della Strada dei Vini e dei Sapori - MontagnAmica. 

La rassegna è organizzata dall'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese e Lai-momo Cooperativa Sociale (con la Direzione artistica di Crinali, sotto la guida di Claudio Carboni e Carlo Maver e la Direzione tecnica di Marco Tamarri), in collaborazione con Africa e Mediterraneo e i Comuni interessati, Fondazione CarisboProloco Riola,Archivio Museo Cesare Mattei onlus, Strada dei Vini e dei Sapori MontagnAmica. 
L’obiettivo di questi incontri è quello di contribuire al rafforzamento di una cultura d’integrazione attraverso la musica nei territori della montagna bolognese.

La partecipazione è libera 
 
Per informazioni, Marco Tamarri +39 340 1841931;



Nessun commento: