giovedì 26 ottobre 2017

Lagaro. Il Centro destra si confronta con gli amministratori locali.

Incontro con l’Europarlamentare Elisabetta Gardini, con la Senatrice Anna Maria Bernini, con l'Onorevole Elio Massimo Palmizio e con il Consigliere Regionale Galeazzo Bignami.

Riceviamo:


Aprire un confronto con gli amministratori locali sui temi del territorio e raccogliere le istanze dei cittadini. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa che si svolgerà domani sera, venerdì 27 ottobre,  a partire dalle 20, al ristorante “Dal Tosco” nella frazione di Lagaro : un incontro con l’Europarlamentare Elisabetta Gardini, con la Senatrice Anna Maria Bernini, con l'Onorevole Elio Massimo Palmizio e con il Consigliere Regionale Galeazzo Bignami per essere una volta di più tra la gente ed ascoltare i bisogni anche dei territori più piccoli e spesso dimenticati.

Una iniziativa a cui teniamo in modo particolare - affermano la Senatrice Bernini e  il Consigliere Regionale Bignami -. Abbiamo voluto coinvolgere tutti i livelli di governo, da quello regionale a quello europeo, perché il messaggio che intendiamo far passare è quello di una grande unità di intenti, sia per risolvere problemi e criticità sia per valorizzare e promuovere i nostri territori e le nostre eccellenze.  Auspichiamo che sia un momento di grande confronto su quelle che sono davvero le priorità per le comunità locali: solo chi vive il territorio, infatti, può realmente indicarci su quali interventi puntare e quali obiettivi raggiungere. Essere tra la gente resta, per noi, un aspetto fondamentale e imprescindibile della nostra attività politica. Sono già oltre 150 le adesioni arrivate all’iniziativa che si preannuncia quindi molto partecipata e certamente ricca di proposte”.

Nessun commento: