venerdì 20 ottobre 2017

A Casalecchio di Reno laboratorio di fumetto.

Il Comune di Casalecchio di Reno informa:
 
Domani, sabato 21 ottobre, alle 16, in Casa della Conoscenza, Laboratorio di fumetto con Martoz, per bambini da 7 a 11 anni

Crea il tuo fumetto, guidato da un giovane e già affermato illustratore, nel Laboratorio di fumetto con Martoz per bambine e bambini da 7 a 11 anni che "Vietato ai Maggiori" propone domani, sabato 21 ottobre alle 16, in Casa della Conoscenza, Sala Seminari.
Nel laboratorio sarà possibile scoprire le tecniche base di matite e colori nel mondo delle "strisce" creando la propria storia, dall'elaborazione dello storyboard fino alla realizzazione concreta di una sequenza a fumetti con cui fare partire un albo autoprodotto.

Martoz, nato ad Assisi nel 1990, vive a Roma. Fumettista, illustratore e street artist, è attivo nell'ambito dell'autoproduzione sia con progetti personali che collaborazioni. Ha esposto i suoi lavori a Los Angeles, New York, Parigi, Mosca e Napoli. Nel 2015 ha realizzato il suo primo libro a fumetti Remi Tot in STUNT, cui ha fatto seguito nel 2017 per Canicola La mela mascherata.



Nessun commento: