sabato 28 ottobre 2017

Novità nell'amministrazione comunale di Sasso Marconi.



 Lievita la giunta comunale di Sasso Marconi. La sua composizione si è infatti allargata di un componente, l'assessore alla sicurezza Alessandro Raschi ( nella foto) , cui il sindaco ha affidato le deleghe, appunto legate alla sicurezza, quali la Polizia municipale. Inoltre la gestione informatica, sviluppo tecnologico, farmacia comunale e comunicazione. La novità è stata ufficializzata nel consiglio comunale di mercoledì scorso e il neo assessore, che di professione fa il 'papà' di Francesca e Aurora, non ha dimenticato di esternare la sua soddisfazione per la fiducia dimostrata dal sindaco nei suoi confronti. “Cercherò di onorare al meglio il compito che mi è stato affidato,” ha detto Raschi, “ nell'interesse della comunità di Sasso Marconi”.

Nel consiglio comunale precedente è invece stata formalizzata la sostituzione del capogruppo dimissionario di Sasso Libera, Ermanno Montanari. Il suo scranno in consiglio comunale è stato assegnato al 41enne, tecnico della Kemet, Stefano Raimondi ( nella foto) , cui non è stato però affidato il compito di capogruppo del consigliere dimissionario. Il capogruppo di Sasso Libera è divenuto il candidato sindaco Stefano Biagioni. Anche Raimondi è papà di due bambini, Lorenzo di 6 anni e Giorgio di 8. 
"L'opposizione ha poco peso e poco spazio, " ha detto il neo consigliere di Sasso Libera, con fiducia per il nuovo compito. "Lavoreremo perchè ciò sia per noi transitorio".  

Nessun commento: