mercoledì 4 aprile 2018

Provvedimenti Treni Lunga Percorrenza nel Nodo di Bologna giorno 8 aprile 2018

NODO DI BOLOGNA. MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

Pittogramma della locandina

In vigore dal: 08/04/2018  al: 08/04/2018  - Tipo servizio ferroviario:  Lunga percorrenza  - Tipo causa modifica:  Disinnesco ordigno  - Regioni:  Toscana , Emilia Romagna , Marche , Calabria , Puglia , Lombardia , Abruzzo , Piemonte , Veneto , Campania , Lazio  - Impresa di trasporto:  Trenitalia , Trenord
Dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di domenica 8 aprile 2018, la circolazione dei treni della Lunga Percorrenza nel Nodo di Bologna subirà variazioni.
Le variazioni sono necessarie per consentire le operazioni di rimozione di residuati bellici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, su ordinanza della Prefettura di Bologna, rinvenuti nei pressi della stazione di Bologna C.le.
Le informazioni in dettaglio delle variazioni sono indicate nei fogli 2 e 3. In sintesi:
Il Treno EC 84 origine corsa da Verona.
I Treni IC/ICN seguono il percorso via Cintura di Bologna con una nuova numerazione. Non fermano  a Bologna C.le.
I Treni Frecciabianca e Frecciarossa da e per Taranto/Lecce/Bari/Pescara seguono il percorso via Cintura di Bologna con una nuova numerazione. Non fermano a Bologna C.le. Effettuano fermata per servizio viaggiatori a Bologna Fiere, ove saranno disponibili navette bus da e per Bologna C.le.
I BUS fermano: a Bologna Fiere nel Piazzale antistante la stazione; a Bologna C.Le nella fermata in viale Masini (ingresso Piazzale Est).
L’orario previsto per il termine delle attività potrà variare, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.



Nessun commento: