giovedì 26 aprile 2018

Una stanza d’autore a Monzuno per gli autori legati al territorio.

Sabato 28 aprile nella Pinacoteca dedicata  a Nino Bertocchi e Lea Colliva a Monzuno parte la rassegna curata da Beatrice Buscarolidedicata agli artisti legati al territorio


È stata ideata da Beatrice Buscaroli la rassegna “Una stanza tutta per sé - Ospiti in Pinacoteca” che prenderà via il prossimo 28 aprile ed accompagnerà gli appassionati d’arte dell’Appennino bolognese per tutta la Primavera. In calendario ci sono tre mostre personali e tre incontri con gli autori che, presentati da Buscaroli, potranno parlare al pubblico delle loro opere.

Teatro delle mostre sarà la Pinacoteca Bertocchi-Colliva, ospitata dalla sede Emil Banca di Monzuno, dove è stata appositamente allestita una sala per le mostre temporanee. La rassegna gode dei sostegni di Emil Banca e del Gruppo Studi Savena Setta Sambro.

Il calendario:

Da sabato 28 aprile a giovedì 10 maggio la stanza della Pinacoteca sarà dedicata a Clara Ghelli ( www.claraghelli.it )
Da sabato 12 a giovedì 24 maggio toccherà a Alexandra Bolgova
Da sabato 26 maggio a giovedì 7 giugno chiuderà la rassegna la personale di Marco Froner
Tutti i sabato mattina, in concomitanza dell’inizio delle mostre, alle 11.30 si terranno le varie inaugurazioni a cui parteciperanno sia gli artisti che Beatrice Buscaroli

Le mostre, come il resto della Pinacoteca, saranno visitabili durante il normale orario di apertura della filiale Emil Banca, dal lunedì al venerdì (8,20-13 / 14,35-15,45).

Per visite su appuntamento, contattare il 338 5055363
La Pinacoteca Bertocchi-Colliva si trova a Monzuno in Piazza XXIV maggio, 3/a


Nessun commento: