mercoledì 25 aprile 2018

Aggredito a bastonate su viali a Bologna

Era sceso dalla macchina per impedire il servizio non richiesto

 
Da ANSA
 
Aggredito a bastonate da tre lavavetri romeni, due di 24 e uno di 26 anni, perché si era rifiutato di farsi pulire il parabrezza dell'auto. Un uomo di 43 anni ha avuto traumi alla testa e alle braccia giudicate guaribili in 18 giorni. È successo giovedì pomeriggio, intorno alle 17.20, all'incrocio tra Porta San Donato e viale Quirico Filopanti, a Bologna. I Carabinieri hanno avviato le indagini.
    L'automobilista, secondo una prima ricostruzione, è stato avvicinato da uno dei tre lavavetri che, nonostante il suo rifiuto, ha iniziato a pulire il parabrezza della sua Mercedes.
    Sceso dall'auto per interrompere il servizio non richiesto, il 43enne è stato aggredito da altri due che lo hanno colpito a bastonate. È riuscito a tornare in macchina per scappare, mentre il gruppo colpiva e danneggiava anche la vettura. L'uomo si è fatto medicare al Sant'Orsola. I carabinieri hanno identificato i tre che sono stati denunciati per lesioni personali e danneggiamento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuiamo pure a riempire l'Italia di feccia proveniente da ogni parte del mondo. Sarà sempre peggio e non possiamo neppure difenderci altrimenti sotto processo ci andremo noi
Purtroppo continuerà, Grazie sinistra per tutto ciò.
Gli inciuci a palazzo sono iniziati...mi chiedo a che serva continuare ad andare a votare.

Giovanni ha detto...

Giusto sarà sempre peggio:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/omicidio-carlo-macro-raccolta-fondi-spese-legali-1518808.html

Anonimo ha detto...

Mattarella e il PD stanno pianificando l'ennesimo colpo di stato contro gli italiani.

E poi dovremmo festeggiare il 25 aprile?

Senza distinzione di schieramenti, tanti morti per il loro ideale di una patria si staranno rivoltando nella tomba.

Anonimo ha detto...

" I carabinieri hanno identificato i tre che sono stati denunciati per lesioni personali e danneggiamento."

Fuori a calci dall'Italia, quelli sono già per strada a delinquere.
Che schifo!!!

Anonimo ha detto...

Ok ma gli altri automobilisti fermi al semaforo e che non sono intervenuti a difesa dell'automobilista (tre contro uno) posso dire che sono dei schifosi codardi?

Giovanni ha detto...

Esatto, sono codardi.
Personalmente, nel parcheggio di L....M..... a Casalecchio, ho assistito a un episodio dove 2 cosiddetti rifugiati stavano esagerando verso una coppia di anziani. Sono intervenuto e ben in vista avevo una bomboletta di spray al peperoncino. (lo so che è illegale, ma è meglio un processo piuttosto che prendersi una coltellata). Cavolo come se ne sono andati in fretta. Sono dei vigliacchi, forti coi deboli.
Fuori questa feccia dall'Italia.