venerdì 13 aprile 2018

Furti in serie nelle aree di servizio: tre ladri colti in flagranza e arrestati

A seguito delle numerose denunce, era stato predisposto un servizio di controllo da parte della Polizia Stradale presso l'area di servizio Cantagallo
Sono finiti in manette tre uomini di nazionalità algerina di 38, 41 e 35 anni, "volti" noti come ladri delle aree di servizio. 


A seguito delle numerose denunce presentate dalle 
vittime, era stato predisposto un servizio specifico di controllo da parte della Polizia Stradale. Due agenti in abiti civili hanno subito visto i tre all’interno dei locali del ristorante dell’area di servizio Cantagallo, sulla A1 e li hanno riconosciuti grazie alle riprese video relative ai furti commessi in precedenza.
I ladri sono stati colti in flagranza, mentre commettevano due furti ai danni dei clienti dell’area di servizio, che non si erano accorti di nulla. Nello specifico uno è stato derubato della somma di 900 euro. 


I tre uomini, tutti con residenza nel territorio italiano, sono stati immediatamente bloccati dai poliziotti e sottoposti ad arresto. Questa mattina sono stati portati a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Bologna, ed il Giudice, oltre a convalidare gli arresti, ha sottoposto i tre alla misura cautelare dell’arresto in carcere. Il dibattimento è stato invece rinviato per all’udienza del 30 aprile prossimo.

Da Bologna Today


1 commento:

Anonimo ha detto...

E ora speriamo che a questi "volti noti la residenza italiana gli sia tolta...