domenica 22 aprile 2018

Lega Nord di Bologna: “ I parcheggiatori abusivi al Maggiore sono una costante. Situazione inaccettabile, è necessario presidio fisso di polizia"


Da Lega Nord

"Non è ammissibile che davanti all'ospedale Maggiore, presidio di sanità pubblica, si trovino parcheggiatori abusivi che importunano con richieste e minacce i pazienti e i visitatori dell'ospedale, " si legge in una nota di Umberto Bosco, consigliere comunale della Lega a Bologna e di Nicolò Malossi, coordinatore provinciale Lega Giovani. 

"Secondo l'amministrazione comunale è sufficiente mandare in modo sporadico una volante della polizia municipale per contrastare questo fenomeno," afferma Bosco. " Peccato che appena la volante si allontana i parcheggiatori tornano in azione." I due esponenti della Lega continuano: "Manca un piano lungimirante di sicurezza in un luogo strategico come un'ospedale. Riteniamo che a una critica debba seguire una proposta costruttiva, ecco perché sosteniamo che, in attesa dell'ultimazione del nuovo parcheggio, l'amministrazione comunale debba istituire un presidio fisso al Maggiore e sequestrare ai parcheggiatori il denaro estorto con l'inganno e le minacce".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se quando li becchi si prendessero una menata da frantumare le ossa forse non tornerebbero.
Ma si sa siamo in Italia e se un agente prova solo a dare uno schiaffetto viene denunciato da qualche magistrato.

Anonimo ha detto...

Uno stato che non è nemmeno in grado di neutralizzare questi individui è uno stato di mer... con delle leggi di mer.... fatte da incapaci. Questo è lo specchio dello stato italiano, con gente simile che ci governa com'è possibile sperare che sappiano risolvere problemi ben più complessi? Questo è un problema che persino un bimbo dell'asilo soprebbe risolvere, se le leggi vigenti ammanettano la giustizia significa che sono sbagliate e oltre a prendere a pedate chi le ha proposte e chi le ha approvate vanno immediatamente cambiate.

Anonimo ha detto...

Si, effettivamente alle istituzioni che non riescono a risolvere una questione alquanto semplice come questa non possiamo certo chiedere soluzioni a problemi ben più complessi.