mercoledì 4 aprile 2018

Vergato. Questo Consiglio Comunale s’ha da fare… lo ha assicurato anche il sindaco Gnudi

Il consigliere comunale Giovanni Zavorri, riferisce che il sindaco di Vergato Massimo Gnudi ha risposto subito alle interrogazione delle opposizioni con la quale veniva richiesto un consiglio comunale per un confronto organizzativo circa il futuro dell'ospedale di Vergato .
“ Il primo cittadino ha detto” riferisce Zavorri, “ che sarà convocato a breve un Consiglio Comunale durante il quale sarà illustrato il progetto di riorganizzazione della sanità nell’Appennino bolognese. Il pubblico potrà intervenire”.


L’intera opposizione vergatese,” si legge ancora in una nota, “ ha dovuto presentare una seconda richiesta di Consiglio Comunale Straordinario sulla riorganizzazione ospedaliera, in cui è stata cambiata la formula del Consiglio Comunale richiesto. La precedente domanda era stata negata essendo la tipologia richiesta di consiglio comunale ‘APERTO’. Si è dovuta modificare da consiglio 'aperto' a 'Pubblico', poiché, ai sensi del regolamento, in questo secondo caso il Sindaco è obbligato a concederlo.
Attendiamo quindi di sapere se e quando verrà concesso ai cittadini vergatesi e della valle del Reno di essere informati sul destino dell’Ospedale di Vergato”.

La richiesta di consiglio comunale è stata firmata da : 
 
Carlo Monaco, Giuseppe Argentieri (Vergato Cambia Musica)
Giuditta Uliani (Noi Voi Vergato)
Massimo Gamberi  (Movimento 5 Stelle)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene le opposizioni! Probabilmente il sindaco cerchera' di utilizzare questo consiglio per rabbonirsi il pubblico evidenziando i soli pregi della riorganizzazione, con qualche vaga promessa in aggiunta. Le opposizioni si attrezzino per smascherare i difetti e portare dati!

Anonimo ha detto...

Le opposizioni ????? quali opposizioni quelle che chiudono le porte dopo la fuga dei buoi .ma per favore