giovedì 12 aprile 2018

Incidente mortale a Pontecchio Marconi. Incerta la dinamica dell'accaduto.


Giancarlo Fabbri,  di 77 anni,  è stato trovato morto nella sua auto vittima di un grave incidente che ha avuto luogo questa mattina a Pontecchio Marconi, lungo via Pila nei pressi dei Laghi del Maglio.
A individuare l'auto incidentata è stato un ciclista intento a costeggiare i laghi. Con sua sorpresa si è imbattuto in una vettura finita contro un pesante blocco di cemento armato, lungo la strada che costeggia il fiume. Ha immediatamente dato l'allarme.

In pochi minuti sono intervenuti l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e l' elisoccorso dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

Purtroppo il conducente del veicolo è stato trovato già privo di vita all'interno dell'abitacolo deformato e a nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo.

Per estrarre il corpo dall'auto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sull'accaduto indaga la Polizia Municipale di Sasso Marconi, giunta sul posto unitamente a personale della cava Sapaba proprietaria della strada. La ricostruzione della esatta dinamica dell'accaduto appare complicata dalla assenza di testimoni e poichè l'incidente è accaduto in un luogo isolato.

Le indagini dovranno innanzitutto stabilire se l'incidente è la conseguenza di uno scontro fra veicoli o se l'uomo è finito contro il blocco di cimento per aver perso il controllo del proprio veicolo. Potrebbe essere stato colto da un malore

Nessun commento: