domenica 29 aprile 2018

In mostra a Marzabotto le proposte per il logo del Consiglio Comunale dei ragazzi e quello scelto.

L'Unione dei Comuni dell'Appennino bolognese invia:

Il Consiglio Comunale Giovani di Marzabotto, nella seduta del 20 marzo, ha scelto l’immagine che lo rappresenterà: una stretta di mano su uno sfondo bianco e celeste, i colori di Marzabotto.
Il percorso del nuovo organismo amministrativo ha preso l’avvio nella seduta del 20 gennaio, durante la quale è stato approvato il concorso scolastico, riservato agli studenti alla Scuola Secondaria di Primo Grado "G.Dossetti" di Marzabotto, per realizzare il logo del Consiglio.
Sono state coinvolte tutte le classi nelle ore di arte. Ognuna ha prodotto disegni rappresentativi con la guida qualificata della professoressa Chiara Casoni e del professor Ettore Tomas, docenti di arte della scuola"G.Dossetti".

Tra i loghi presentati ne sono stati dapprima selezionati trenta. Al consiglio sono poi stati mostrati i 5 finalisti, tra i quali i consiglieri hanno scelto a maggioranza il logo definitivo. Il consiglio ha anche approvato una proposta della commissione cultura per realizzare una mostra con i disegni che hanno partecipato al concorso, per farli conoscere alla cittadinanza. La mostra sarà visitabile presso il Comune di Marzabotto negli orari di apertura al pubblico, dalle 8 alle 14.

Il vicesindaco di Marzabotto Valentina Cuppi, che ha seguito da vicino questo progetto, ha commentato: “Siamo entusiasti del progetto del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze: partito l’anno scorso, sta già dando dei risultati tangibili e visibili sul territorio, come questa bell a mostra che ha coinvolto i partecipanti”.


1 commento:

Anonimo ha detto...

L'importanza, in assemblea, di nominare almeno due revisori dei conti muniti di delega ad accedere in banca affinché, almeno ogni due mesi, possano verificare l'estratto conto bancario così da controllare lo stato dei pagamenti ai fornitori e quello dei condomini in relazione alle rate condominiali.

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/amministratore-condominio-1.3878141

http://www.quotidianocondominio.ilsole24ore.com/art/il-condominio/2016-03-07/controli-tutto-campo-il-revisore-condominiale-002459.php?uuid=ACN00wiC&refresh_ce=1