lunedì 24 settembre 2012

Fortuzzi, come Renzi, pungola il centro sinistra.




Pietro Fortuzzi, capogruppo di Api in consiglio comunale di Sasso Marconi,  veste i panni di Renzi e rivolge al sindaco Stefano Mazzetti (capolista  nella formazione dove Fortuzzi è stato eletto e dalla quale ha da tempo preso le distanze) una interrogazione nella quale, con stile  apertamente ‘renziano’ , chiede conto di alcune problematiche che a suo avviso non sono state ancora chiarite.
Fra queste, a sorpresa,  la tematica degli orti lungo i corsi d’acqua che pareva ormai chiarita con le dichiarazioni rassicuranti dello stesso sindaco  e dell’assessore Mantovani che evidentemente a Fortuzzi non sono state sufficienti.

Questa l’interrogazione.
                                                                            Al Sindaco di Sasso  M.
                                                                             Stefano Mazzetti
Gent Sindaco voglio sapere come Capo gruppo e consigliere dove sono i Bilanci Consuntivi e non Sintetici del 2009 -2010-2011 della Società Polisportiva Sole e Luna
ADESSO
Voglio essere messo al corrente su chi questi bilanci doveva presentarli nei tempi previsti dallo Statuto della Società con tutte le Spese e i Ricavi E’ ora di fare chiarezza è ora della massima trasparenza
ADESSO
Voglio avere notizie su che fine faranno gli orti del fosso. Quali progetti ha la sua amministrazione su questi e sugli altri orti del Comune e quali decisioni intende adottare definitivamente per non creare inutili e continue preoccupazioni tra chi utilizza e lavora negli orti.
ADESSO
Voglio conoscere quando la sua amministrazione affronterà e risolverà la viabilità della Rupe e la sicurezza della stessa con gli organi competenti. I continui incidenti,le lunghe file di auto necessitano,in tempi brevi,di una soluzione viaria che i cittadini della Fontana e di Sasso attendono ormai da decenni.
Fortuzzi Pietro                                                    

 

Nessun commento: