venerdì 28 settembre 2012

Camugnano: un operaio denunciato per coltivazione e detenzione di stupefacenti e due studenti segnalati per uso di marijuana alla Prefettura.




Avranno pensato ‘marijuana di montagna anche il sapore ci guadagna’ e per verificare la fondatezza dello slogan, lo hanno coltivato e l’hanno assaporato. Non avevano previsto però i controlli dei Carabinieri che li hanno ‘pizzicati’  con lo spinello fumante in mano.
Ieri mattina infatti, i Carabinieri della Stazione di Camugnano hanno denunciato un operaio 27enne di Castiglione dei Pepoli, con precedenti di polizia,  per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
Durante un servizio di contrasto allo spaccio  in alta valle del Reno dei Carabinieri di Camugnano e di Castiglione dei Pepoli, i militari  hanno visto il giovane operaio mentre fumava uno spinello di marijuana in compagnia di due studenti incensurati. Successivamente, i controlli dei Carabinieri si sono estesi all’interno dell’abitazione dell’operaio e la perquisizione domiciliare ha consentito di trovare un etto di marijuana e dodici piante della medesima sostanza stupefacente. Il tutto è stato sequestrato. Il 27enne  è stato denunciato per i reati di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e tutti e tre  segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Foto e notizia dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: