domenica 23 settembre 2012

Si parla del futuro a Rioveggio e a Monzuno domani e martedì.


Il comune di Monzuno informa:



Domani lunedì 24 settembre, a Rioveggio, alle  20.45 nella sala ex-acquedotto (campi sportivi), è previsto un incontro con i professori e gli studenti del dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara per raccogliere idee e proposte sulla progettazione del parco fluviale di Rioveggio. Il fine è quello di orientare la proposta progettuale in modo da soddisfare i desideri e le aspettative dei futuri frequentatori.



Martedì 25 settembre, a Monzuno, nella sala della biblioteca ‘M. Marri’, verranno presentati i cinque progetti per la riqualificazione dell'ex cinema Monte Venere che hanno avuto il miglior gradimento da parte di cittadini, tecnici e amministratori, cui ha stata affidata la selezione.

Alla termine dell’incontro  sarà premiato il progetto vincitore.



1 commento:

un cittadino ha detto...

La gente oramai è sfinita, per le promesse fatte in continuazione e per l'indifferenza degli amministratori locali, nello sperperare il denaro dei contribuenti,(nostri) solo per i progetti a loro più favorevoli e vantaggiosi. La gente non ci sta più...... avete tirato troppo la corda......credo si sia spezzata.Le riunioni.....deserte !!!!