venerdì 28 settembre 2012

Domani si ‘pulisce il mondo’ al Corno alle Scale, a Gaggio Montano e a Porretta Terme. Domenica, ai laghi di Suviana e del Brasimone.



Il programma  di "Puliamo il mondo", organizzato da Cosea Ambiente Spa in collaborazione con il Circolo Legambiente Setta-Samoggia-Reno, prevede per domani sabato 29 settembre, un intervento al  Parco Corno alle Scale. Per chi vuole partecipare il ritrovo, alle 9, al parcheggio Feeling Vidiciatico; a Gaggio Montano, ritrovo alle 9 al parcheggio campi tennis e a Porretta Terme,  ritrovo, sempre alle9,  a Campoferraio/Serenna
Domenica 30 settembre, i volontari sono invitati al Parco Laghi Suviana e Brasimone del Comune di Castel di Casio. Ritrovo alle 9 a Suviana.


La partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini. Si consiglia di indossare vestiti comodi e guanti e portare con sé una borraccia. Durante tutte le iniziative Cosea Ambiente fornirà supporto ai volontari e a LEGAMBIENTE, mettendo a disposizione personale volontario dell’azienda per dare ai partecipanti informazioni dettagliate sulla raccolta differenziata e sui progetti attivi nei Comuni serviti.
Saranno inoltre forniti mezzi attrezzati per agevolare le operazioni di raccolta dei materiali ingombranti. A tutti i partecipanti saranno distribuiti sacchi e guanti per effettuare la raccolta in maniera corretta e sicura. Una volta effettuata la registrazione dei partecipanti (che saranno opportunamente assicurati con spese a carico di COSEA Ambiente) saranno formati i gruppi di raccolta e verranno assegnate le aree da ripulire. Al termine della raccolta sarà offerto uno spuntino a tutti e i volontari riceveranno in omaggio gadgets di Cosea Ambiente.
Per informazioni dettagliate, tel. 0534/21598 o Circolo LEGAMBIENTE SettaSamoggiaReno , tel. 051-4141070


Nessun commento: