mercoledì 12 settembre 2012

Gli 'angeli' di Rioveggio ripartono dopo le ferie.


Aggiungi didascalia

Dopo il  riposo delle ferie estive  le ‘A.M.G.E.L.S.(Associazione Mamme Giocose e Lavoratrici a Sostegno dei bambini) di Rioveggio affrontano il nuovo anno con  novità e belle sorprese fra cui la programmazione di un corso di ‘Ju-Jitsu ragazzi e adulti ‘ che prevede il primo incontro sabato prossimo 15 settembre dalle  16 alle 17 e dalle 17 alle 18.  Ancora sabato dalle 19,30  alle 21,30 è  previsto ‘il primo incontro conoscitivo’ del corso di ‘Biodanza per adulti’.   

Martedì 18 settembre dalle 17 alle18 e dalle 18 alle19,  ‘ISCRIZIONE E PROVA AI CORSI’ di danza piccoli e ragazze; dalle 17,30 alle 19,30 PRESENTAZIONE e ISCRIZIONE  al ‘Corso di Serena’ su  ‘Percorsi di Consapevolezza per adulti. NO Baby park oggi’.
I corsi si terranno nelle sale dell'Ex acquedotto di Rioveggio.

Nel  pieghevole si possono ricavare maggiori dettagli sul programma e sulla durata dei corsi.

Le ‘mamme’ Angels si sono costituite in associazione con il proposito di organizzare programmi di intrattenimento e sussidio anche didattico per i piccoli e gli adulti della frazione. Il programma è quindi finalizzato a questo scopo. Le mamme promettono altre importanti e piacevoli iniziative.

Nessun commento: