sabato 22 settembre 2012

PORRETTA TERME: LADRE DI COSMETICI IN AZIONE ALLA ‘PRODET’: 2 MAROCCHINE INCENSURATE ARRESTATE DAI CARABINIERI.




I ' prodotti cosmetici' sono una tentazione irresistibile, ma anche molto costosa da soddisfare. Due signore hanno tentato una scorciatoia con il furto, ma non è andata loro bene, anzi molto male.
Ieri mattina , 21 settembre, infatti, i Carabinieri di Porretta Terme  hanno arrestato due donne marocchine (di 28 e 25 anni, entrambe incensurate e regolarmente domiciliate a Granaglione ), bloccate nel paraggi del negozio ‘Prodet’ di via le Mattine, dove avevano appena fatto razzia di cosmetici.
Appena ricevuta la segnalazione del furto, i militari hanno immediatamente passato al setaccio le vie limitrofe all’esercizio commerciale, riuscendo così ad intercettare e bloccare le due sospettate prima che potessero definitivamente far perdere le loro tracce. Nascosta addosso avevano ancora la refurtiva (del valore di 350 euro), che avevano portato via dagli espositori del negozio approfittando di alcuni attimi di disattenzione dei commessi.
Dopo aver restituito i prodotti ai legittimi proprietari, i Carabinieri le hanno arrestate con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Foto e notizia del Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna

Nessun commento: