lunedì 28 luglio 2025

Chiusa la stazione ecologica di Rioveggio: conferimenti spostati a Monzuno

 

Foto d'archivio


A causa dei forti eventi atmosferici che hanno colpito il territorio lo scorso fine settimana, la stazione ecologica di Rioveggio è temporaneamente chiusa. Lo comunica il Gruppo Hera, precisando che il centro di raccolta è attualmente inagibile.

Per garantire la continuità del servizio, Hera ha predisposto l’apertura straordinaria della stazione ecologica di Monzuno, in via Leonardo da Vinci. Oltre ai consueti orari, il centro sarà accessibile anche giovedì 31 luglio e sabato 2 agosto, dalle ore 15 alle 18.

La stazione di Rioveggio riaprirà non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza e agibilità.

Per ulteriori informazioni su indirizzi, orari dei centri di raccolta e per prenotare il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti a domicilio, i cittadini possono utilizzare l’app Il Rifiutologo o contattare il Servizio Clienti Hera al numero verde 800.999.500.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono stato a controllare, la stazione ecologica non ha nessun problema, solo una pozzangera di fango, Vergognatevi, quando potete togliere servizi lo fate senza battere ciglio, tagliate servizi alla gente per risparmiare, fate veramente schifo, spero che la gente di rioveggio e zone limitrofe butti i rifiuti davanti al Comune.