domenica 27 luglio 2025

Regione Emilia-Romagna: avviso pubblico per incarichi professionali

 


 
L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a professionisti esterni, in possesso di adeguata qualificazione, da destinare a specifiche Strutture speciali dell’Ente.

I dettagli relativi alle attività e ai progetti da svolgere sono illustrati nelle schede allegate all’avviso, che costituiscono parte integrante del bando stesso. Il testo completo è disponibile online all’indirizzo:
👉 https://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL, sezione “Altre forme di collaborazione”.

Modalità e termini per la candidatura

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 7 agosto 2025. Dopo tale termine non sarà più possibile accedere alla procedura per la compilazione, modifica o invio della candidatura.

Per partecipare, è necessario compilare il modulo disponibile sul sito istituzionale della Regione Emilia-Romagna:
🔗 www.regione.emilia-romagna.it
Percorso da seguire: “Leggi Atti Bandi” → “Bandi e Concorsi – Opportunità di lavoro in Regione/Concorsi” → “Concorsi e opportunità di lavoro sul sito dell’Assemblea legislativa” → “Altre forme di collaborazione”.

L’accesso al sistema è consentito esclusivamente tramite credenziali SPID di livello 2, CIE (Carta d’identità elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi). Si consiglia di provvedere per tempo all’attivazione delle credenziali, onde evitare ritardi nella presentazione della domanda.

I candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica ordinaria e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). All’interno del modulo sono disponibili tutte le istruzioni per una corretta compilazione.

Non saranno accettate candidature inviate con modalità differenti da quella indicata.

La domanda deve contenere il Curriculum Vitae in formato europeo, firmato digitalmente o sottoscritto in forma autografa.

Gli incarichi sono di natura fiduciaria: non sono previste graduatorie, punteggi o classificazioni di merito.

Gli esiti della selezione saranno pubblicati sul sito:
👉 https://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

La durata massima del procedimento è fissata in 90 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURERT (Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico).

 

Nessun commento: