sabato 7 aprile 2018

Il 10 aprile iniziaranno i lavori sulla Porrettana a Sibano, parola di Marco Monesi.

Marco ha inviato l'informazione di Marta Evengelisti in merito al tratto di Porrettana di Sibano interessata da uno smottamento e con il transito veicolare regolato ora da un semaforo a senso unico alternato

“ Ho chiesto ai Consiglieri Delegati della Città Metropolitana Monesi e Gnudi,” si legge nella nota, “ quali fossero le intenzioni di Anas a seguito dell’apposizione del semaforo a Sibano poco prima o poco dopo del luogo della difficoltà di transito, a seconda del senso di marcia. È evidente che vi sia uno smottamento ed è altrettanto vero che si debba intervenire. E' anche evidente però che la situazione non può rimanere di stallo e che non sia pensabile che il tutto possa essere risolta con un semplice semaforo e un senso unico alternato. Le file sono interminabili, soprattutto negli orari di punta...”


Marta Evangelisti prosegue: “ Il Consigliere Delegato Marco Monesi, mi ha appena riferito di aver sentito telefonicamente il direttore compartimentale Anas il quale ha riferito che sono state espletate tutte le procedure amministrative, compresa la gara di appalto alla ditta esecutrice: martedì 10 aprile dovrebbero iniziare i lavori.

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

1 commento:

Anonimo ha detto...

lodevole il tandem tra maggioranza e minoranza su un tema di pertinenza altrui.

un buon esempio civico.