venerdì 7 luglio 2017

San Benedetto Val di Sambro e Imola. Tre incidenti stradali, tre omissioni di soccorso. Due automobilisti denunciati dai Carabinieri.


Foto dei Carabinieri di Castiglione dei Pepoli.
Allontanrsi in fretta dopo un incidente abbandonando chi è in difficoltà pare divenuto un uso diffuso.
Infatti, nelle ultime ore, i Carabinieri di Bologna sono stati impegnati nelle ricerche di tre pirati della strada che non si erano fermati a prestare soccorso alle vittime che avevano investito durante la circolazione su strada.
Due automobilisti sono stati denunciati, un terzo non è stato ancora identificato.

San Benedetto Val di Sambro, un ventiseienne italiano è stato denunciato dai Carabinieri di Castiglione dei Pepoli e da quelli di San Benedetto Val di Sambro, poiché ritenuto responsabile dell’investimento di un quindicenne italiano che alle 23.30 circa di mercoledì, stava percorrendo la Strada Provinciale “61” in sella al suo scooter. Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato con una prognosi di 45 giorni.

Imola, una ventitreenne italiana, alla guida di una BMW Serie 1, è finita nei guai per essersi data alla fuga dopo che, alle 18.30 circa di ieri, transitando sulla Strada Provinciale “Montanara”, ha investito un motociclista, N.N., trentenne di Borgo Tossignano, che si trovava in sella a una Ducati Monster. Soccorso dai sanitari del 118, il motociclista è stato trasportato in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in “Prognosi riservata”. Una ventina di minuti dopo l’incidente, la ragazza, resasi conto di quello che aveva fatto, si è presentata spontaneamente presso la Stazione Carabinieri di Imola ammettendo le proprie responsabilità.

Imola, C.S., ventitreenne di Dozza, è stata investita questa notte, alle 2:30 circa, da un pirata della strada, non ancora identificato, mentre stava camminando, assieme a un amico, sul ciglio della strada, precisamente all’altezza del civico 9 di via Molino Rosso. Soccorsa dai sanitari del 118, la ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverata in “Prognosi riservata”. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola che hanno avviato le indagini.



Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: