Il Comune di Alto Reno Terme ha indetto una selezione
pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di agenti di Polizia Locale con contratto a
tempo pieno e determinato della durata di sei mesi.
L'incarico riguarda il profilo di "Istruttore di Vigilanza" (Area
degli Istruttori) e prevede una prova d'esame basata su un colloquio individuale, con un punteggio massimo di 30
punti. Per essere inseriti in graduatoria, i candidati dovranno ottenere almeno
21/30 nella prova orale.
Le materie del colloquio
Il colloquio verterà su:
- Diritto costituzionale
- Diritto amministrativo
- Legislazione delle autonomie locali
- Normativa regionale e nazionale in materia di
Polizia Locale
- Elementi di diritto penale e procedura penale
Modalità di candidatura
Le domande di partecipazione dovranno
essere presentate entro le ore 23:59 del
28 marzo 2025.
Per ulteriori informazioni e per ottenere copia del bando, è possibile contattare il Servizio Personale del Comune di Alto Reno Terme al numero 0534/521121 o via e-mail all’indirizzo giorgio.fabbri@comune.altorenoterme.bo.it.
Nessun commento:
Posta un commento