venerdì 25 maggio 2018

La via del benessere al Festival 'Porretta Terme Way'

Fine settima, quello del 26 e 27 maggio, dedicato al benessere dell'Appennino. 

La presidenza del Porretta Terme Way informa:

'
Appennino Benessere' è un Festival Diffuso dedicato al benessere naturale e al vivere sano dell’Appennino Tosco Emiliano.
Permetterà di partecipare a diversi interessanti eventi: conferenze, dimostrazioni pratiche anche nella piscina termale e nella sauna delle terme, un concerto serale di campane di cristallo nella splendida cornice della Rocchetta Mattei e uno spazio dedicato alle più importanti Case Editrici Italiane del mondo del benessere naturale nel quale esporranno e venderanno i propri libri con centinaia di titoli del settore.

 
Il Festival nasce da un idea di Riccardo Fioravanti, presidente dell’Associazione Porretta Terme Way, una rete apolitica di imprenditori dell’Appennino Tosco Emiliano, con partner capo fila le Terme di Porretta, l’80% degli alberghi della cittadina termale e altre aziende quali ristoranti, commercianti, aziende agricole, ecc. per un totale ad oggi di 25 soci imprenditori, più alcune associazioni sportive e culturali.
Tale Associazione ha lo scopo di rilanciare a livello turistico ed economico le Terme e il territorio, dando particolare importanza a tutti quegli aspetti del variegato mondo del benessere che sono indissolubilmente legati al mondo del turismo. 
 


Nessun commento: