sabato 19 maggio 2018

Open days nei centri sociali Meridiana e Garibaldi di Casalecchio di Reno

Comune di Casalecchio di Reno informa:

Io c’entro!”: questo il titolo degli open days nei sette centri sociali della città che continuano il 19 e 20 maggio con gli appuntamenti, rispettivamente, al centro socio-culturale La Villa di Meridiana e al centro sociale Garibaldi .

Oggi, sabato 19 maggio, il centro socio-culturale La Villa di Meridiana, propone attività sportive (calcio alla mattina e volley il pomeriggio), per bimbi dai 4 anni in su laboratori di cucina con Capitan Cucino e lettura interattiva con il kamishibai grazie alla Bottega del Racconto (dalle 16 alle 18), balli di gruppo senior (ore 16), inglese per bambini con InLingua (ore 16.30), mercatino bio alle 16.30, zumba fitness alle 17, tigelle e crescentine per tutti dalle ore 12. Si consiglia di parcheggiare presso l’adiacente centro commerciale. Prevista quota iscrizione.

Domani, domenica 20 maggio, al centro sociale Garibaldi, i partecipanti potranno divertirsi con la commediaI mestieri in rima” a cura del gruppo “Tagliatella accompagnata” (ore 14.30) e le dimostrazioni di iniziative del centro: attività di cucina, ginnastica dolce, balli di gruppo e liscio (dalle 16). Buffet offerto agli ospiti con i prodotti della cucina del centro.

L’iniziativa “Io c’entro”, coordinata dal servizio Casalecchio delle Culture – Cultura Sport Comunità, ha l’obiettivo di far conoscere alla cittadinanza cosa c’è dietro alle attività e alla gestione di un centro sociale con l’auspicio di raccogliere la disponibilità di nuovi volontari a farne parte.


Nessun commento: