domenica 20 maggio 2018

Lavori sulle statale “Porrettana” e sulla 'Variante di Sasso Marconi', a Sasso Marconi, Marzabotto e Vergato


LOGO_ANAS_2017Anas comunica che, per lavori di sfoltimento degli arbusti presenti a bordo strada, su alcuni tratti delle strade statali 64 Porrettana e 64 Var Variante di Sasso Marconi da domani, lunedì 21 maggio, saranno istituite limitazioni all’interno dei territori comunali di Sasso Marconi, Marzabotto e Vergato.
Nel dettaglio, in tratti saltuari compresi tra il km 52,400 e il km 73,500 della strada statale 64, sarà istituito il senso unico alternato. La stessa limitazione sarà attiva tra il km 1,750 e il km 2,600 della Variante di Sasso Marconi.
I provvedimenti saranno in vigore nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18 fino al 31 luglio 2018.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà quando ANAS ci farà la grazia di asfaltare per intero la Porrettana che è diventata una colabrodo. Mantenere in questo stato una strada vitale per la valle è da criminali

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO, ho già rovinato una sospensione ed io vado piano ma con l'acqua quotidiana le buche non sono valutabili e sono talmente tante che se ne scansi una ti ritrovi in due.
ANAS quando sarà pur ella safaltata ?