mercoledì 2 maggio 2018

A San Giovanni in Persiceto si fa sesso in pieno giorno sul marciapiede davanti alla scuola.

Nudi come vermi si abbandonano a un rapporto sessuale sul marciapiede della scuola. Alla location certamente poco comada si è aggiunto l'intervento dei Carabinieri che li hanno interrotti e denunciati.
 
I Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno infatti  denunciato una trentottenne italiana e un cinquantatreenne tunisino per atti osceni

Lunedì pomeriggio la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la chiamata  che riferiva di due persone completamente nude che stavano consumando un rapporto sessuale sul marciapiede all’ingresso dell’Istituto di Istruzione Superiore 'Archimede'. 

All’arrivo dei Carabinieri i due soggetti, che non avevano ancora terminato l’atto sessuale ed erano un po’ alticci, sono stati interrotti e invitatati a rivestirsi. 

Nonostante la scuola fosse chiusa per il ponte del 1° Maggio, di fatto, è un luogo frequentato da giovani, perché la palestra è utilizzata per le attività extrascolastiche e il parco adiacente è una zona frequentata da sportivi e famiglie.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sono sani di mente ?
se la risposta è nò, vanno ricoverati separatamente e curati ( tipo Berlusca )
se la risposta è sì, vanno rinchiusi separatamente e curati ( auspicabile anche per Berlusca )
come avete capito NON sono un berlusconiano, il commento non si azzecca con l'articolo, ma è in sintonia con tanri altri commenti.
Non credo sarà pubblicato, ma mi sono divertito.
sganapino

Anonimo ha detto...

cosa centra il Berlusca! non sono Berlusconiano ma un commento cosi sei peggio di chi ha fatto sesso!

Anonimo ha detto...

Eccone uno che di satira se ne intende molto, è sicuramente obiettivo, forse un poco disorientato dai contenuti che inducono riflessione.
ciao da sganapino

Anonimo ha detto...

Dai Sganapino, cosa c'entra mai Trombolo con due campagnoli in preda alla sverzura primaverile?

Anonimo ha detto...

Sono le pene ( non fraintendermi ) che dovrebbero essere comminate in ugual misura, ma non tutti si possono permettere Ghedo
sganapino