martedì 2 dicembre 2014

Sasso Marconi. Ultima conferenza di ‘Una Vita Migliore nelle Tue Mani’.




Con piacere ricordiamo: 

Termina domani, mercoledì  3 dicembre, il ciclo di conferenze ‘Una vita migliore nelle tue mani’, promosso dallo scrittore e counselor Piero Mazza e patrocinato dal Comune di Sasso Marconi. Gli incontri  hanno  l’obiettivo di offrire ai partecipanti nuove chiavi di lettura per sviluppare le proprie potenzialità e favorire la creazione di nuove opportunità, per sé e per gli altri.
Il ciclo di incontri si chiude con un appuntamento speciale: la messa in scena di una pièce teatrale dedicata al libro ‘Chiamami come vuoi’ e interpretata dalla ‘Compagnia dell'Upupa’. Una performance che, portando in primo piano la magia della trasformazione, la capacità di ognuno di cambiare la propria vita per inseguire i propri sogni, i desideri e la realizzazione di ciò che è il meglio per sé, vuole mostrare come lavorare su sé stessi debba diventare un modo di pensare, un cammino semplice e funzionale per rimodellare la propria esistenza e viverla al meglio.

L’appuntamento è per mercoledì 3 dicembre alle  21, nella Sala comunale ‘Renato Giorgi’ (accesso da Via del Mercato e Piazza dei Martiri).

Ingresso libero.

Per informazioni, tel. 339 3932516 (pieromazza@gmail.com)


Nessun commento: