venerdì 12 dicembre 2014

Casalecchio di Reno. RUDOLPH DAL NASO ROSSO protagonista della lettura natalizia in musica di Kize' Teatro, con la merenda di Melamangio.



Domani, sabato 13 dicembre, alle 16.30, presso la Casa della Conoscenza di  Casalecchio di Reno, è in programma una lettura-spettacolo in musica di Kize' Teatro su una renna natalizia dal naso luminoso, con la merenda offerta da Melamangio, per la decima stagione di Vietato ai Maggiori.

Una renna del Polo Nord, derisa dai suoi compagni per il suo insolito naso rosso, proprio per questa caratteristica viene incaricata da Babbo Natale di illuminare il sentiero per rendere possibile la consegna dei regali ai bambini. La lettura-spettacolo in musica sulla diversità (e sul Natale) Rudolph dal naso rosso viene proposta da Kize' Teatro a tutti i bambini da 3 a 8 anni..
La storia di Rudolph, tratta da un racconto che ha ispirato a Johnny Marks il classico delle canzoni natalizie Rudolph the Red-Nosed Reindeer, verrà presentata al piccolo pubblico con letture, musiche e canzoni dal vivo, affidate alla voce di Fabiana Giordano accompagnata al pianoforte da Claudio Giovannini, a comporre un insolito viaggio geografico e musicale ispirato alla festa più amata dai bambini, fino all'atterraggio al Polo Nord di Babbo Natale, impegnato a portare a termine la "missione" regali.
La partecipazione ha un costo di 4 Euro per bambino e un accompagnatore; l'ingresso di un secondo adulto accompagnatore è subordinato alla disponibilità di posti. È possibile acquistare l'ingresso in prevendita presso la Biblioteca C. Pavese, dal martedì al sabato dalle 14.00 alle 19.00, e anche il giorno delle attività (sempre dalle 14.00), fino ad esaurimento dei posti. È inoltre richiesta ai partecipanti l'iscrizione (immediata e gratuita) alla Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese.

Nessun commento: