sabato 20 dicembre 2014

La domenica di Sasso Marconi.




Giornata di festa domani, domenica 21 dicembre, a Sasso Marconi. Il centro cittadino dal mattino al tramonto sarà infatti vivacizzato da musica, artisti di strada, laboratori per bambini e stand gastronomici. Passeggiate sui pony a cura della scuola di equitazione La Ginestra. Babbo Natale sarà presente in piazza per offrire un regalo ad ogni bambino.


Per gli amanti delle passeggiate è organizzata una escursione alla scoperta della ‘vite centenaria del Fantini’, con visita alle piccole valli del Fosso del Lago e sosta con tè caldo all’agriturismo Nova Arbora di Badolo. Possibilità di fermarsi a pranzo presso il ristorante Prati di Mugnano. Ritrovo alle 8.15 alla stazione ferroviaria di Casalecchio, oppure alle 8.50 nel parcheggio dei Prati di Mugnano.
Prenotazioni e informazioni, luca61negroni@gmail.com

Nel pomeriggio, alle 17.30,  nella sala della parrocchia di San Lorenzo, concerto vocale e strumentale con i coro ‘AcCanto al Sasso’ di Sasso Marconi diretto da Silvia Vacchi, ‘Dei Verbum Chorus’ di Pioppe-San Lorenzo-Vado’ diretto da Matteo Parmeggiani e la partecipazione dell’Orchestra Giovanile ‘onda Marconi’.
Ingresso a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’Ant.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il centro cittadino dal mattino al tramonto sarà infatti vivacizzato da musica, artisti di strada, laboratori per bambini e stand gastronomici.
ASSOL,UTAMENTE NULLA DI QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SONO STATO CON LA MIA NIPOTINA DALLE 9,00 ALLE 11,30 NON ABBIAMO VISTO NULLA DI TUTTO CIO'
GRANDE FREGATURA